La trasparenza delle pubbliche amministrazioni, rappresenta oggi uno degli elementi chiave per favorire da un parte la partecipazione dei cittadini e dall'altra la responsabilizzazione del management pubblico. In questo contesto, i siti web delle PA, costituiscono lo strumento fondamentale attraverso cui veicolare i dati e le informazioni che, per legge, devono essere pubblicati e che riguardano l'organizzazione, i servizi digitali e le politiche delle stesse PA.
La normativa vigente, in attuazione dei Principio di Trasparenza e Pubblicitá, detta le modalità di pubblicazione di una serie di informazioni che vanno dalle retribuzioni, curriculum vitae, indirizzi di posta elettronica e recapiti telefonici dei dirigenti, alla pubblicazione degli incarichi esterni, concessioni di contributi, attribuzione dei corrispettivi ad imprese e professionisti.
In questa pagina, nel rispetto delle indicazioni fornite dalla normativa vigente, è possibile consultare tali informazioni. Altri dati potranno altresi essere acquisiti sul sito della Provincia di Rieti nella sezione "Amministrazione Trasparente" e "Albo Pretorio". I recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica possono, invece, essere consultati nella sezione "Contatti" di questo sito.
INCARICHI DIRIGENZIALI
ING. SANDRO ORLANDO - RESPONSABILE STO EGATO3